Sunday, May 6, 2018

Conclusione


Ho imparato molto sul multiculturalismo mentre lavoravo su questo blog. Ricordo quando stavo parlando con i miei amici che ho incontrato l'acquario che mi sentivo molto isolato. È stato divertente ricordare di cosa ho parlato con loro e conoscere come il multiculturalismo stia colpendo scuole e luoghi di lavoro. Inoltre, mi piaceva la ricerca sugli psicologi italiani e l'influenza che hanno avuto sulla psicologia americana. Dopo il progetto, vorrei avere più esperienza con altre culture. Non viaggio mai, ma ora voglio viaggiare ovunque e imparare cose diverse da culture diverse. Per ora, continuerò ad imparare il più possibile da Internet e spero di condividere le mie idee con il resto del mondo.


Un Italiano Famoso

Roberto Assagioli è un famoso psicologo italiano che ha creato l'umanesimo. Era nato a
Venezia, in Italia, nel 1888. Era molto colto e imparò a parlare greco, latino, tedesco, russo e sanscrito prima dei 18 anni. Si laureò in medicina e era interessò di psicologia. Non piaceva il modo in cui la psicoanalisi non si concentrava abbastanza sull'intero essere umano. Credeva in una psicologia che si concentrava sulle esperienze umane e sulla crescita personale, così creò "Psicosintesi". La psicosintesi non è davvero un metodo, ma una scuola di pensiero. È la convinzione di avere armonia con il processo naturale di sviluppo che le persone attraversano. È la decisione consapevole di mantenere l'equilibrio. La psicosintesi ha contribuito al campo dell'umanesimo. L'umanesimo è popolare oggi con consiglieri e terapeuti. Ho lavorato in una clinica pediatrica dove i consulenti hanno creduto nell'umanesimo, quindi capisco che è importante. Ho lavorato con bambini che non credevano in loro stessi. Inoltre, studio psicologia e spero di imparare come consigliare le persone in futuro. Ma la mia area di interesse è nella psicologia industriale. Che è la psicologia del lavoro. In futuro spero di essere in grado di aiutare le persone che soffrono di stress, ansia e depressione a sentirsi meglio. Forse l'Umanesimo e la Psicosintesi sono il modo per farlo.
Sources...
https://kennethsorensen.dk/en/roberto-assagioli-his-life-and-work/
https://www.synthesiscenter.org/ps.htm

E tu?

Sono andato a Atlanta per una conferenza di psicologia. C'è stata una cerimonia al Georgia Aquarium. All'acquario ho incontrato persone provenienti da diverse parti del mondo. Uno proveniva Paesi Bassi, uno dalla Francia e uno dall'Italia. Abbiamo esplorato l'acquario insieme e ci siamo conosciuti. Abbiamo parlato della politica e della differenza tra ciascuno dei nostri paesi. Ho imparato che gli olandesi non vedono la differenza tra i nostri stati e guardano agli Stati Uniti come a un grande paese. Ho pensato che fosse divertente, perché le persone che vivono negli Stati Uniti possono facilmente capire la differenza tra gli stati del nord e gli stati del sud. Mi hanno chiesto di parlare nei diversi accenti degli Stati Uniti per fargli provare a distinguere. Non ho fatto un ottimo lavoro. Abbiamo parlato per un breve periodo di politica. Ho chiesto a Trump e hanno detto che non sapevano molto di lui, ma sapeva che non aveva esperienza come politico. Ho detto loro che era una celebrità televisiva e che a volte la gente rideva di lui a causa dei suoi capelli. E molte persone sono state sorprese nel vederlo diventare presidente. Le nostre conversazioni sono state molto interessanti e sono stato molto felice di incontrarle. Forse, li rivedrò in un'altre conferenza.


La Società Globale


Alcune persone credono che il multiculturalismo dovrebbe essere più educativo. Ci sono persone che pensano che gli adolescenti dovrebbero essere più informati sul mondo e includere gli studenti di altre culture nelle attività di classe. Perché c'è già troppo curriculum è più facile insegnare il multiculturalismo in un curriculum esistente. I corsi possono essere ugualmente rappresentativi di tutte le culture, ad esempio studiando il jazz guarda ai contributi di afroamericani, asiatici, europei e latinoamericani. Un ricercatore di nome James A. Banks ritiene che l'introduzione di culture diverse in una classe non sia di aiuto. Ciò che aiuterà sarà una sana comprensione delle altre culture e sarà interessato a saperne di più. Anche la diversità sul posto di lavoro è importante! Mantenere le stesse persone non aggiunge nuove idee. il multiculturalismo diffonde idee e opinioni di persone diverse. Le idee provenienti da diverse diversità sono molto importanti, è meglio per la creatività e il servizio clienti, quindi le aziende addestrano i dipendenti ad eliminare pregiudizi e razzismo.
Source...
https://classroom.synonym.com/importance-multicultural-education-american-schools-3425.html
http://smallbusiness.chron.com/advantages-multiculturalism-workplace-15239.html
https://www.learner.org/workshops/socialstudies/pdf/session3/3.Multiculturalism.pdf