Sunday, May 6, 2018

E tu?

Sono andato a Atlanta per una conferenza di psicologia. C'è stata una cerimonia al Georgia Aquarium. All'acquario ho incontrato persone provenienti da diverse parti del mondo. Uno proveniva Paesi Bassi, uno dalla Francia e uno dall'Italia. Abbiamo esplorato l'acquario insieme e ci siamo conosciuti. Abbiamo parlato della politica e della differenza tra ciascuno dei nostri paesi. Ho imparato che gli olandesi non vedono la differenza tra i nostri stati e guardano agli Stati Uniti come a un grande paese. Ho pensato che fosse divertente, perché le persone che vivono negli Stati Uniti possono facilmente capire la differenza tra gli stati del nord e gli stati del sud. Mi hanno chiesto di parlare nei diversi accenti degli Stati Uniti per fargli provare a distinguere. Non ho fatto un ottimo lavoro. Abbiamo parlato per un breve periodo di politica. Ho chiesto a Trump e hanno detto che non sapevano molto di lui, ma sapeva che non aveva esperienza come politico. Ho detto loro che era una celebrità televisiva e che a volte la gente rideva di lui a causa dei suoi capelli. E molte persone sono state sorprese nel vederlo diventare presidente. Le nostre conversazioni sono state molto interessanti e sono stato molto felice di incontrarle. Forse, li rivedrò in un'altre conferenza.


No comments:

Post a Comment